LaSicilia- Aya: «Catania da primi posti»

Fonte: lapresse.it
Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Aya non vuole nascondersi: «Un Catania da primi posti» (La Sicilia)

“Servono umiltà e determinazione per confermare il ruolo di favoriti». Il tunisino-romano, il nuovo acquisto rossazzurro si racconta a cuore aperto: «Firenze, che esperienza, ma qui è tutto speciale”

«Da quando il direttore Argurio mi ha chiamato, anche se avevo altre cose in ballo, avevo già deciso, Catania è Catania […] abbiamo la fortuna di avere una società che ti mette a disposizione tutto. Ho giocato il Lega Pro per anni. Catania è un’altra cosa. C’è tutto per lavorare senza alibi […] sappiamo che il Catania non può disputare campionati mediocri. Essere favoriti ci responsabilizza, al tempo stesso non ci deve creare troppe tensioni. Dobbiamo essere bravi a gestire le pressioni con il giusto equilibrio.