LaSicilia- Calciomercato, Catania via alle cessioni

calciocatania.it
Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Qui qualcuno è di troppo (La Sicilia)

“Dopo Scoppa, quattro over (Calil, Russotto, Pozzebon, Mbodj) dovrebbero lasciare Torre del Grifo. Lucarelli ha già in mente in 3-5-2 di base, ma attenzione alle baby sorprese Manneh e Di Grazia.

“Quattro over di troppo ma anche qualche under potrebbe andare via per non rimanere all’asciutto di presenze. Ed è il caso di DI Stefano, di Sessa, di Noce, Parisi e Longo. Ipotesi legate anche ai ruoli coperti. Ed è anche vero che, in attacco, se andranno via Russotto, Pozzebon e Calil, Lucarelli si ritroverebbe con Curiale e Anastasi over di ruolo, più Graziano e Rossotto Under. Con Ripa in più sarebbero cinque le punte. E, allora, bisognerà cedere un centrocampista (Silva?) per liberare un posto di over e inserire una punta. Anche in questo caso ipotesi una punta. Anche in questo caso ipotesi che in fase di mercato la società dovrà analizzare a fondo per far quadrare i conti.