LaSicilia- «Ricchiuti spinge il Catania»

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Ricchiuti spinge il Catania: «Devi vincere la Lega Pro» (La Sicilia)

Ha vinto a Rimini, adesso l’ex mediano è in vacanza in Sicilia. «Qui ho vissuto quattro stagioni da favola. Adesso servono gli uomini giusti, ma Lo Monaco saprà individuarli».

«A Catania ho cominciato una nuova carriera, da mediano. Non me l’aspettavo. Devo dire grazie a Mihajlovic. A Catania ho molti amici veri, al di là del calcio. Sono qui per ritrovarli. A Catania ho vissuto anni bellissimi con calciatori di valore. Basti citare il Papu Gomez che è diventato un Top player. E poi Pitu Barrientos, fortissimi […] Ho parlato giorni fa con Biagianti, io spero che si possa organizzare un’annata da primato. Sperava che dopo il successo di Messina, con Petrone in panchina, potesse arrivare la svolta. Invece…».