MAZZEO – «Catania in difficoltà ma molto forte»

fonte: foggiasport24.com
Redazione

FOGGIA – Il bomber del Foggia, Fabio Mazzeo, incontra la stampa nella settimana che porta alla sfida contro il Calcio Catania.

«Mi aspettavo maggiore allegria dopo la vittoria contro il Lecce. Invece sono stato colpito positivamente dal vedere tutti i miei compagni concentrati durante gli allenamenti, già con la testa al Catania. Della partita col Lecce non se n’è parlato più. Per raggiungere un obiettivo importante bisogna restare concentrati. Ci aspetta un avversario molto forte, anche se non sta passando un momento ottimo. Per noi sarà una partita difficile, contro giocatori importanti per questa categoria».

«Per la sfida contro il Catania ho la carica giusta, come dev’essere contro ogni squadra. Mancano otto finali per noi, dobbiamo affrontarle tutte con lo stesso atteggiamento. Il Catania è partito con la penalizzazione, che ha inciso parecchio sul campionato. Sarà una partita molto difficile, specie in casa loro. Ci vorrà un grande Foggia per portare via punti, spero che ci riusciremo. Contro di noi quasi tutte le squadre si abbassano. Forse il Catania giocherà come all’andata, anche se hanno dei giocatori molto forti in attacco».