NAVA- Va via e saluta. Russotto risponde…

calciocatania.it
Redazione

Un altro difensore dopo Alessandro Bastrini saluta il Catania e Catania. È Valerio Nava che, come il compagno, invia i suoi saluti ai tifosi rossazzurri attraverso Instagram. Dopo un inizio da titolare, il calciatore ha perso terreno nelle gerarchie di Pino Rigoli venendo superato da Di Cecco e Parisi.

«Eccoci qui in partenza. Anche se è durata solo qualche mese e magari non è andata come speravo ci tenevo a ringraziare tutti a partire dalla società, passando per i compagni – tra i quali ho trovato tanti amici – alla gente, alla città. Ognuno mi ha dato qualcosa e quel qualcosa me lo porterò sempre con me, perché mi ha aiutato a crescere, a migliorare soprattutto a livello umano. Vi seguirò sempre. Un grosso in bocca al lupo. Valerio».

La partenza di Nava, in quanto calciatore under, non libera alcun posto nella lista degli Over. Probabilmente il difensore finirà all’Alessandria. Intanto, tra i commenti al suo addio, sul suo profilo social, anche quello del compagno di squadra Andrea Russotto: «In bocca al lupo amico mio»