P.ZZA SPEDINI- Tifosi invitano Pulvirenti alla riunione

Redazione

CATANIA –  I tifosi del Catania si sono dati appuntamento mercoledì alle 21 in Piazza Spedini. Come si legge in quanto apparso sul profilo facebook “Quando saremo tutti nella Nord”: «Questo é l’ultimo richiamo: il Catania possiamo salvarlo solo noi. Tirarsi indietro é defezione.
Stringiamoci alla squadra, sosteniamola per fare i punti necessari alla salvezza. 5 partite dentro casa, 15 punti che devono essere nostri.
Poi, a fine stagione, non chiederemo neanche il conto del disastro che la società ha realizzato: da soli si facciano i biglietti dell’aereo e se ne vadano via da Catania».

La novità delle ultime ore è l’invito che i gruppi organizzati della curva nord hanno esteso al presidente del Catania Pulvirenti: «In vista della riunione di domani a piazza Spedini, e in previsione della grande partecipazione popolare che si prospetta, rivolgiamo un invito pubblico al presidente Nino Pulvirenti: VENGA ALLA RIUNIONE, PRESIDENTE. Si apra alla città, parli a cuore aperto. Stringiamo un patto, tra lei e noi tifosi per salvare il Catania e la categoria, e disegniamo insieme il futuro del nostro Catania. Siamo dalla stessa parte. La aspettiamo domani sera alle 21, presidente».