PELAGATTI – “Quando segno vinciamo sempre”

Giuseppe Puglisi

Fonte: calciocatania.it

CATANIA – I protagonisti di Catania e Paganese 3-0 ai microfoni nella sala stampa dello Stadio Angelo Massimino Carlo Pelagatti (Difensore Catania)

Prestazione
“Ci voleva una vittoria prima della sosta ed è venuta in una maniera molto tranquilla. Abbiamo giocato bene e vinto. Partita bugiarda è sbagliato è un’opinione del mister Grassedonia. Ci sono gli avversari e quando proviamo in allenamento gli schemi e ci riescono per noi sono soddisfazioni. Questa vittoria ci dovrebbe dare convinzione di inizio campionato e questa vittoria ci ha sbloccato mentalmente e abbiamo fatto fatica anche durante la settimana. Siamo la squadra più forte del campionato e se abbiamo fatto bene ad inizio stagione un motivo esiste. La sosta ci farà bene. Quando segno abbiamo sempre vinto. Ci ha fatto bene vincere prima di avere questa sosta, ci mancano diversi punti perchè siamo stati sfortunati”.

Vittoria e Curva
“Non siamo andati sotto la curva per un motivo valido, noi dedichiamo la vittoria per augurare un buon natale. Noi non possiamo andare sotto la curva e c’è un nuovo regolamento per evitare problemi e contestazioni abbiamo evitato. Mentalmente sapevamo che era una gara difficile. Al primo errore ci sarebbero stati dei fischi e abbiamo giocato come sempre”.