Scoppa: “Abbiamo una squadra che ha l’obbligo di vincere sempre”

Redazione

MATERA – I protagonisti di Matera-Catania 0-0, in sala stampa Scoppa (Centrocampista Catania) risponde alle domande dei cronisti:

«La scorsa gara è stata difficile a causa del campo in pessime condizioni, ma siamo tutti coscienti che c’è tanto da migliorare. Oggi non abbiamo fatto bene in un buon campo solo nel primo tempo, nel secondo tempo tutto bene fino all’espulsione quando abbiamo difeso per portare il punto a casa. Penso che tutti dobbiamo migliorare e sopratutto io. E’ passato poco tempo per i meccanismi perfetti di una squadra, siamo tanti stranieri e nuovi».

«Il derby è sempre una gara dove dobbiamo vincere, abbiamo una squadra che ha l’obbligo di vincere sul campo che sia un derby o che sia una gara normale di campionato».

«La differenza rispetto agli altri campionati è che c’è aggressività e molta velocità ma se giochiamo bene non troviamo difficoltà. La categoria conta poco».

«Le partite precedenti stavamo troppo indietro e in questa partita abbiamo migliorato nel stare con un baricentro più avanzato».