STAMPA- Accade in serie B

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Perugia, che sgarbo a Novellino Verre e Fazzi salvano Camplone (La Gazzetta dello Sport)

“Andrea Camplone salva la panchina. Il suo Perugia coglie un bel successo (2-0) sul Modena (stop dopo 4 pareggi) di Walter Novellino, che nel capoluogo umbro ha giocato, vive, ha trovato moglie e due volte ha anche allenato. Ora è lui che rischia il posto. I gol di Valerio Verre (tre reti stagionali, altrettanti successi per i padroni di casa) e il primo in B di Nicolò Fazzi, 19 anni, centrocampista toscano tecnico e mobile, restituiscono tranquillità a Camplone all’apice di una settimana almeno difficile. E danno i tre punti alPerugia, cui mancavano dal 28 dicembre (3-1 al Cittadella), allontanandolo dalla zona playout.

E ora Nicola mette il Bari sottosopra (La Gazzetta dello Sport)

“«Ogni processo di crescita ha sempre talune problematiche. Ma, per me, dall’inizio del girone di ritorno il Bari è già cresciuto. Ci può stare di perdere a Livorno, anche se i cinque gol subiti hanno orientato i giudizi. La verità è che sul 2¬3 avremmo dovuto insistere, restando compatti. Invece ci siamo fatti prendere dalla foga di pareggiare e ci siamo disuniti». Davide Nicola si dibatte tra ieri e oggi, tra una sconfitta da cancellare e un Vicenza da affrontare di petto. Per ripartire subito e lasciarsi alle spalle i binari della bassa classifica. RIVOLUZIONE Cambierà mezzo Bari rispetto a sabato scorso. Forse il tecnico lo avrebbe comunque fatto, ma il copione gli è imposto da squalifiche, infortuni e importanti recuperi. L’elenco è lungo. Schiattarella è stato fermato dal giudice sportivo, Donati (infiammazione a un polpaccio) e Camporese (fastidio all’inguine) hanno raggiunto in infermeria Galano e Gomelt, già indisponibili. Sarebbe emergenza piena se non fossero pronti al rientro Sabelli e Romizi. Il primo riprenderà posto sulla fascia destra, il secondo nel vivo della manovra accanto a Minala. Ma solo il campo dirà se entrambi sono in grado di reggere i 90’.