STAMPA- Andujar bocciato, il Napoli lo lascerà al Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Calciomercato Napoli, ultime notizie: Reina e Sepe nuova coppia di portieri (Calcio fanpage)

“Per Andujar e Rafael potrebbe essere la fine dell’esperienza in azzurro.

“Andujar è in comproprietà col Catania, a giugno il Napoli dovrà versare tra i 2 e i 2.5 milioni di euro per riscattarlo dai siciliani. La sua posizione non è poi così certa soprattutto alla luce delle recenti prestazioni e della rivoluzione a cui potrebbe essere sottoposta la rosa. Per Rafael, invece, c’è un interessamento che arriva dalla Spagna, è quello del Villarreal che – a causa del grave infortunio al ginocchio di Asenjo, fuori 6 mesi – ha messo il nome del brasiliano nella lista dei papabili.

Calciomercato Napoli, i portieri saranno Reina e Sepe? (Calciomercato Napoli)

“Dunque se la situazione dovesse evolversi in questo modo i partenti saranno sicuramente Rafael ed Andujar. Il portiere brasiliano sarà mandato a fare esperienza in un piazza più tranquilla di quella partenopea, mentre Andujar difficilmente sarà confermato in azzurro e riscattato dal Catania. Nelle ultime apparizioni l’estremo difensore argentino non ha convinto in pieno, forse la discontinuità di rendimento non lo rende del tutto affidabile.