STAMPA – Barisic al posto di Paolucci

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Scocca l’ora di Barisic al centro del Catania. A Rigoli servono i gol (La Gazzetta dello Sport)

“M entre la società è alle prese con i problemi economici (la Procura Federale ha chiesto 20 mila euro di ammenda alla società, 25 al patron Pulvirenti), la squadra prepara il derby con il Messina. E tra gli ex giallorossi, infortunato il mediano Fornito, in campo dal primo minuto potrebbe andare l’attaccante Maks Barisic nel ruolo di centravanti, se il tecnico Rigoli dovesse concedere un turno di pausa al titolare Paolucci.

La formazione anti-Messina (La Sicilia)

Rigoli solo all’ultimo momento scioglierà i dubbi fermo restando che per il derby con il Messina non saranno disponibili Bastrini, Fornito e Martinez tutti infortunati. Dovrebbe tornare Djordjevic in difesa […] perché non provare ad esempio con Piscitella in campo fin dall’inizio?