STAMPA – Offerte per tre rossazzurri

Redazione

Filippo Galtieri - CalcioCatania.it

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

LEGA PRO (La Gazzetta dello Sport)

I portieri al centro delle trattative in Lega Pro: il Bassano prende Bastianoni (Catania), Donnarumma (Genoa) è vicino al Padova, Iannarilli (Pavia, era a Pistoia) va alla Viterbese e il Messina vuole Coser (Südtirol). Il Renate prende Palma (Atalanta). Cardin (Pavia) torna alla Pro Piacenza. La Lucchese tratta l’attaccante Del Sante (Juve Stabia). L’Arezzo prende Benassi (Lecce), è vicino a Grossi (Ternana) e sfida la Juve Stabia per Moscardelli (Lecce), l’alternativa per entrambe è Cissè (Benevento). L’Ancona pesca in Eccellenza: preso l’attaccante Regis (Sanvitese). Il Gubbio ingaggia Rinaldi (Cuneo). Gargiulo (Frosinone) all’Andria. Francavilla su Abruzzese (Lecce). Lys Gomis (Torino) firma con il Lecce che chiude per Ciancio (Cosenza) e Vutov (Udinese). Agazzi (Atalanta) al Foggia. Società: a Mantova cambia il d.s., al posto di Pelliccioni è in arrivo Iaconi (ex Brescia), a Pavia c’è Nucilli per il d.t. Preite.

Foggia, Agazzi e Martinelli (Il Corriere dello Sport)

“e: il Foggia è sulle tracce di gente esperta e di sicuro affidamento, in grado di stuzzicare la fantasia dei tifosi e garantire i gol necessari per inseguire la serie B. Tuttavia la sensazione è che per l’ingaggio del bomber che prenderà il posto di Pietro Iemmello occorrerà attendere. Daniele Cacia (33) è uno dei profili che maggiormente intrigano Di Bari ma non è l’unico. Il nome nuovo accostato al Foggia è quello di Riccardo Maniero (29) del Bari: ipotesi suggestiva ma difficile. Più concrete le ipotesi legate ad Umberto Eusepi (27) del Pisa e Caetano Calil (32) del Catania […]Martinelli e Agazzi? Ci siamo, nei prossimi giorni potremmo chiudere il cerchio e ufficializzare il loro arrivo», ammette il dirigente.

CATANZARO (La Gazzetta dello Sport)

“I profili seguiti sono quelli di Salvatore Sandomenico, ala sinistra l’anno scorso a l’Aquila; Luigi Falcone, esterno d’attacco in forza al Catania nella stagione passata, e Andrea Esposito, difensore reduce dall’esperienza di Latina. Vicino il prestito di Nicholas Bensaja, centrale dell’Aquila.