STAMPA- Bergamelli verso l’addio

fonte: calciocatania.it
Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

C’è Gautieri in vantaggio per il Catania da rilanciare (La Gazzetta dello Sport)

Non sarà rivoluzione assoluta, ma alcuni calciatori rimarranno alla base: magari Pisseri (che ha mercato), Djordjevic, i senatori Biagianti e Marchese, Di Grazia (ha richieste), Manneh, Di Stefano, forse pure Pozzebon se giocasse in maniera diversa. A giorni sarà risolto il rebus. La squadra domani si ritroverà in sede per la cena dell’arrivederci. O degli addii”

Bergamelli e Di Cecco lasciano? De Rossi rinnova o andrà via (La Sicilia)

Il Catania ha tre grandi nomi che dovrà gestire in un certo modo. Bergamelli e De Rossi, Di Cecco. Bergamelli, a scadenza, da mesi discute un possibile rinnovo che fino a oggi non è arrivato. A metà stagione ha allungato il contratto Barisic che ha firmato fino al 2019, ma Bergamelli no. Vuol dire che tra le pretese del ragazzo e le esigenze del Catania non c’è stato un punto d’incontro.