STAMPA- Biagianti c’è, ma sarà in campo?

calciocatania.it
Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania sorride. Capitan Biagianti torna in gruppo (La Sicilia)

Una scelta da ponderare: conferme in mediana o si torna al vecchio sistema con Bucolo in mezzo?

Il recupero di Marco Biagianti è una notizia che regale ancor più ottimismo all’ambiente già galvanizzato dalla striscia positiva di risultati. Il Catania ha ritrovato ieri mattina il capitano. Biagianti si è allenato con il gruppo e, pur in extremis, rilancia la candidatura per un posto da titolare a centrocampo. Il derby di Siracusa vorrebbero giocarlo tutti quasi dal primo minuto. Rigoli dovrà operare scelte ben precise per permettere alla squadra di continuare la corsa lanciata verso una posizione più comoda nella griglia dei play off. Biagianti ha saltato una paio di partite per un malanno fisico, ma anche quando il Catania viaggiava verso Cosenza, preparando il ritiro alla partita, in Calabria, il buon Marco, rimasto in sede, si allenava coi preparatori per recuperare la condizione fisica curando anche l’aspetto agonistico.

Rigoli ritrova capitan Biagianti (Corriere dello Sport)

Consideriamolo un ulteriore segnale del fatto che il trend è orma, per fortuna, cambiato. Ieri mattina una buona notizia è arrivata per il tecnico Pino Rigoli, che in vista del derby col Siracusa recupera una unità. Nell’allenamento disputato sul campo di Torre del Grifo, infatti, si è aggregato al gruppo capitan Marco Biagianti […] L’importanza del capitano in campo è indiscutibile, averlo a tempo pieno sarà una freccia in più nell’arco di Rigoli, che però, a naso, difficilmente getterà il ragazzo nella mischia di Siracusa sin dal primo minuto.