STAMPA- Boca Jr, è fatta per Rolin

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Boca Juniors: “Domani chiudiamo per Rolin, Osvaldo difficile” (TMW)

“Il presidente del Boca Juniors, Daniel Angelici, ha fatto in serata il punto sugli obiettivi di calciomercato del club argentino. Si tratta di quattro calciatori che giocano in Italia, queste le sue dichiarazioni: “Entro domani chiudiamo per Rolin. Tevez tornerà quando potrà risolvere la sua situazione con la Juventus, adesso è molto difficile. Ho parlato con Osvaldo, sono calciatori molto difficili da acquistare. Peruzzi del Catania? E’ una priorità per noi”, riportaGianlucadimarzio.com.

Catania, chiusa la cessione di Rolin al Boca Juniors (TMW)

“Prestito oneroso a 500mila euro con diritto di riscatto fissato a 4 milioni, è questa la formula con cui, secondo quanto appreso dalla redazione diTuttomercatoweb.com il Catania ha appena concluso la cessione di Alexis Rolin al Boca Juniors.