STAMPA – Botta e risposta Catania-Vergara

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, il dialogo con Vergara continua» (Il Corriere dello Sport)

“Il gruppo dell’imprenditore messicano: «Ma per ora non si fa nulla»

E alla fine si continua a parlare di Jorge Vergara. Perché è vero che le esigenze del club rossazzurro sono diverse, è che vero che ci sono delle pendenze da azzerare e un organico da completare, ma è anche vero che dal gruppo guidato dal magnate messicano continuano ad arrivare segnali – a volte positivi, altre negativi – aventi per oggetto proprio il Calcio Catania.

Fra Catania e Vergara duro botta e risposta (La Gazzetta dello Sport)

“I l Catania resta saldo nelle mani del gruppo Pulvirenti. A rafforzare una convinzizione che è realtà due interventi registrati ieri. Il gruppo Omnilife che fa capo al magnate messicano Jorge Vergara ha diffuso una nota in cui – dopo la visita al Village di Torre del Grifo – sottolineava come «le difficoltà nella trattativa sono di natura prettamente economica. Il Catania valuta l’affare in maniera secondo noi sproporzionata. A queste cifre il Gruppo Omnilife non investirà per rilevare la società». Il Catania in una articolata replica puntualizza: «Finaria S.p.A. non ha mai formulato alcuna richiesta economica ad alcun interlocutore per la cessione delle quote. Nell’ambito dei colloqui intercorsi è stato in primo luogo constatato il notevole valore economico del Centro Sportivo ed è smentita dai fatti, destituita di ogni fondamento e fuorviante l’ affermazione del rischio di un fallimento: l’ipotesi è rigettata con forza e, soprattutto, con la credibilità degli adempimenti già rispettati dal Calcio Catania nel mese di giugno».