STAMPA- Brugman, Verde, Salamon e Mastalli

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Pescara, Brugman può partire: ci sono Catania e Sampdoria (CalcioNews24)

“Dribbling e geometrie, da sprigionare in mezzo al campo. Gaston Brugman è stato uno dei punti di forza del Pescara di mister Oddo, con la sua voglia di imporsi ad alti livelli dopo essere stato frenato da qualche infortunio di troppo. Il suo agente, Mino Raiola, cerca il colpo e sta discutendo, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, con la Sampdoria. Brugman piace al direttore Osti e potrebbe presto spiccare il volo, destinazione Genova. Sul centrocampista uruguaiano classe 1992 ha posato gli occhi anche il Catania, per un immediato ritorno in serie A. Il Pescara sfoglia la margherita per quanto concerne il ruolo di allenatore, consapevole del fatto che alcuni gioielli possono andare via. Brugman traCatania e Sampdoria, si accende il mercato in casa Pescara.

Crotone, tentativo per Verde (TMW)

“Il Crotone inizia a muoversi: secondo quanto riportato da Sky, la formazione calabrese farà un tentativo per Daniele Verde. Sul piatto anche il futuro di Ricci ma anche del giovane Di Livio. Verde è il sogno per l’attacco di Juric, proprio come anticipato dalla nostra redazione lo scorso due giugno. Il giovane talento è monitorato con attenzione dal Cagliari, ma anche dal Catania che aveva sondato la disponibilità della Roma nella scorsa sessione invernale di calciomercato. Roma-Crotone, asse caldo…

Catania, occhi puntati su Salamon (SampNews24)

“La stagione in Serie B diBartosz Salamon si è conclusa al “Dall’Ara” di Bologna con un pareggio immeritato, costato poi alPescara la promozione nella massima categoria italiana. Il difensore polacco ha, però, dimostrato di essere pronto per qualsiasi squadra, seppur il salto di qualità appaia ancora distante. Per Salamon le soluzioni sono tante, ma la più allettante, dopo essere tornato alla Sampdoria, potrebbe essere quella di Catania

Mastalli tra Udinese e Catania (Il Calcio Magazine)

“Il bacio alla maglia e le lacrime, con il film dell’avventura a Milanello che in pochi secondi si presenta davanti agli occhi. Alessandro Mastalli del Milan è diventato un baby simbolo, per tutti: per chi lavora, per chi lo segue, per chi lo tifa. Per lui, fresco anche di esordio in Serie Aa San Siro, è arrivato il momento di fare il salto nel calcio che conta, quello dei professionisti. Il suo agente Marco De Marchi era presente alla Sciorba nel corso della sfida contro il Torino nelle Final Eight, con in tribuna presenti sia gli emissari dell’Udinese che il ds rossonero Rocco Maiorino. Possibile che si sia intavolato qualche discorso già in quell’occasione. Intanto per il centrocampista classe ’96 spunta anche l’ipotesi Catania, dove il padre Ennio è tutt’ora una bandiera ed erediterebbe una maglia importante. Per ora solo ipotesi, Alessandro attende di conoscere il suo futuro con la testa già ad un possibile ritorno in rossonero al termine del prestito.