STAMPA- Calciomercato Catania: Bogdan e Curiale

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, in attacco c’è Curiale (La Gazzetta dello Sport)

“Il Catania ha annunciato Davis Curiale (Trapani), che ha firmato un biennale, ma non è escluso l’arrivo anche di Ripa (Juve Stabia); vicino pure Bogdan (Vicenza).Ufficiale il nuovo attaccante della Pistoiese: è Ferrari del Genoa (era al Tuttocuoio); preso anche Regoli (Mantova). Il Vicenza oggi accoglie Luca Crescenzi (Lugano), è interessato a Salifu (Mantova), Giraudo (Torino) e Lanini (Juve, era a Matera). Si scatena il Catanzaro: presi Giannone (Ternana, era a Fondi), Nicoletti (Crotone) e Gambaretti (Feralpi Salò). E poi: Maza (Foggia) firma col Pordenone, Tomi (Prato) con la Samb, Castagna (Bari) va al Modena, Arboleda (Perugia, era a L’Aquila) all’Arzachena, Da Silva (era alla Lupa Roma) e Roma (era al Ciliverghe) vanno dal Chievo alla Fermana che ha chiesto Maurizi al Carpi, De Iulis (Nocerina) e il portiere Lewandowski (Avezzano) vanno al Teramo, Calò (Sampdoria, era a Pontedera) alla Juve Stabia, Lys Gomis e Fall (Andria) alla Paganese, Colonna (Bologna) al Francavilla, Mancino (Fidelis Andria) e Mazzocchi (Atalanta) al Siracusa”.

L’attaccante Curiale ha firmato, Bogdan è a un passo (La Sicilia)

“Nel mirino dei dirigenti etnei c’è pure la punta Ripa, a scadenza con la Juve Stabia. Russotto rinnova o va via? […] anche Russotto che pare debba prolungare. Resta o va via? Si vedrà. I dirigenti etnei seguono Ripa, a scadenza con la JuveStabia, potrebbero cedere Parisi alla Sicula Leonzio. In serata era quasi fatta per il difensore del Vicenza, il croato Luka Bogdan seguito dal diesse Argurio che in quel paese ha una base molto nutrita di conoscenze.