STAMPA- Calciomercato in Lega Pro

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

La Gazzetta dello Sport

Nel girone A il Racing Club tessera lo slovacco Majtan (Spartkan Trnava). Tentativo del Livorno per Bruccini, ma la Lucchese spara alto. Nel Girone B Parma in pressing su Donnarumma (Salernitana). Ambrosini (Como) al Modena. Il Teramo prende Raffaello (Lupa Roma). L’Ancona (ufficiale Vitiello) tratta Surraco (Ternana), Paponi (Latina) e Del Sante (Juve Stabia). La Samb ingaggia Lopes (via Salernitana) dal Chaves. Nel C colpo Cutolo (Entella) per la Juve Stabia. Tris Vibonese: in arrivo Vinetot (Lecce), Rosu (Timisoara) e Salifu (Mantova)

Pozzebon verso Matera Contatti con Saraniti (La Gazzetta dello Sport)

“Rimane calda la pista Pozzebon-Matera: i lucani si priverebbero di uno tra Louzada e De Rose, ma il Messina preferirebbe una contropartita economica. Primi contatti con Saraniti (Vibonese). Maccarrone (Ancona o Teramo) e De Vito (Juve Stabia) restano in uscita.