STAMPA – Calciomercato Lega Pro

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Lecce: presi Perucchini e Marconi (La Gazzetta dello Sport)

“Doppio rinforzo per il Lecce che prende Perucchini (Benevento) e Marconi (Alessandria), mentre Contessa è conteso da Fondi e Reggiana. Nel girone A ufficiali Campagnacci (Benevento) al Siena e Corticchia (ex Vicenza) al Racing Roma. La Lupa Roma ha definito lo scambio Ceccarelli-Cavagna col Prato. Nel girone B è scatenato il Mantova che piazza ben quattro colpi: presi Diaby (Sampdoria), Cittadino (Melfi), Tonti (Latina) e Haouhache (Cremonese). Il Lumezzane ingaggia Carboni (Olbia). Filippini (Cosenza) va al Fano. Il Teramo chiude per Camilleri (Paganese) e Barbuti (Lumezzane). Sabato (Vibonese) torna alla Maceratese. Nel girone C poker per la Paganese: Liverani (Salernitana), Carillo (Akragas), De Santis (Catania) e Gorzelewski (ex Huracan). Alla Juve Stabia è in arrivo Giron (Reggiana). Bis del Foggia con Zanini (Akragas) e Milinkovic (Messina). Cecconello (Lucchese) va al Taranto. Fall (Fidelis Andria) firma con la Reggina. Dell’Agnello (Livorno) verso il Catanzaro.

Corriere dello Sport

“ Ingaggiato dal Messina l’attaccante Nicolò Rota prelevato dal Como. La Paganese ha ingaggiato il difensore argentino Franco Gorzelewski (21), ex Club Atletico Huracan. Il Taranto ha preso l’attaccante Mattia Cecconello (19), cresciuto nel settore giovanile del Vicenza e che nella prima parte della stagione ha militato nella Lucchese. Al Fano l’attaccante Alberto Filippini (29) che arriva dal Cosenza a titolo definitivo. Una operazione in entrata ed una in uscita per il Prato. A titolo definitivo arriva l’attaccante Tommaso Ceccarelli, classe ’92 scuola Lazio che nella prima parte della stagione in forza alla Lupa Roma. Alla squadra capitolina va l’esperto centrocampista Matteo Cavagna (’85), ceduto in prestito. A proposito di Lupa: arriva dal Brescia Marco Valotti (21), seconda punta di proprietà del Brescia ma ex Andria. Ufficiale il passaggio dell’esterno Marcello Mancosu, (24) al Catanzaro. La Racing Roma ha ufficializzato il centrocampista Niccolò Corticchia (24), scuola Juventus ed ex Como.