STAMPA- Calciomercato Lega Pro

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Corriere dello Sport

“I n attesa di risolvere la complessa vicenda dello stadio San Nicola con il rischio di dover emigrare ad Andria o Benevento (il sindaco Mastella sarebbe disponibile ad ospitare i Galletti), il Bari pensa a un’importante operazione di mercato. Dalla Salernitana, appena riscattato dal Cittadella, potrebbe arrivare in biancorosso il centrocampista Massimiliano Busellato (24). Contratto biennale con il club pugliese che inserirebbe così nel nuovo organico un tassello prezioso per il tecnico Fabio Grosso, sempre in attesa di buone notizie anche dal fronte Juve da dove dovrebbero arrivare quanto prima Romano Macek (20) e Filippo Romagna (20) anche se sul difensore lo scorso anno a Brescia sono diverse le società di B a premere, a cominciare dalla Cremonese di Attilio Tesser. Sempre calda la pista per la riconferma di Antonio Floro Flores (33), l’attaccante napoletano che con i suoi gol aveva illuso Colantuono sulle possibilità di un altro finale. Sul calciatore c’è sempre il Novara ed è spuntato l’Empoli, ma lo scoglio resta il contratto di cui resta titolare con il Chievo l’ex attaccante di Udinese e Napoli mentre i buoni rapporti del ds Sogliano con i vertici veneti potrebbero essere molto di più di un’arma persuasiva. Per quanto riguarda i campani, il ds Fabiani è a un passo dall’ingaggiare in prestito con diritto di riscatto il regista del Modena Daniele Giorico (25), scuola Cagliari. E sarebbe fatta per il difensore Gennaro Scognamiglio (30)

La Gazzetta dello Sport

“O L’Alessandria tenta il colpo Blanchard (Carpi, era a Brescia) in difesa. Attaccanti sugli scudi: Marconi (Alessandria, era a Lecce) nel mirino del Monza, Giana in pressing per Gaeta (Unione Sanremo), Gerardi (FeralpiSalò) verso il Pordenone che rischia di perdere Arma in direzione Catania. Contini (Napoli) va al Pontedera. La Pistoiese vuole Belcastro (Viterbese). Il Teramo tratta Tunno (Bra). Briganti (Como) e Malaccari (Maceratese) verso il Gubbio. Francavilla su Vasco (Roma). Romeo (Melfi) vicino alla Fidelis Andria. Infine la Sicula Leonzio ci prova per Reginaldo (Paganese).