STAMPA- Calciomercato in serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Gazzetta dello Sport

“La Pistoiese tenta il colpo Valiani (Livorno). Gigli (Fiorentina, era a Matera) nel mirino delGavorrano che rinnova con Matteo e Zaccaria. In attesa di concretizzare il sogno Maccarone (Empoli) la Carrarese riprende Tutino (Napoli) e chiude per Biasci (Massese), Cason (Atalanta, era a Trapani), Emmausso (Genoa, era a Taranto) e Tentoni (Forlì). Ufficiale l’acquisto di Marino (Modena) da parte del Lecce. Il Monopoli cala il poker: Zampa (Ancona), Lo Bosco (San Severo), Ricci (Ancona) e Lanzolla (Gravina). Tentativo della Fidelis Andria per Capece (Cosenza). Infine la Reggiana prende Gatti (Atalanta) ed è vicina a Libertazzi (Servette).

Corriere dello Sport

Due acquisti e un rinnovo per il Lecce, che ieri ha ufficializzato l’attaccante esterno Gianluca Turchetta (‘91), ex Maceratese, e il difensore centrale Antonio Marino (’88), nell’ultima stagione al Modena. Rinnovato sino al 2019 il contratto di Marco Mancosu (‘88) centrocampista. L’Olbia ha ingaggiato il portiere Simone Aresti (31). Ex Cagliari, ha firmato un triennale. La Sambenedettese lavora al rinnovo del centrocamALTRE TRATTATIVE. In attesa della scelta del nuovo tecnico, l’Arezzo segue l’attaccante Lorenzo Sorrentino (22) della Sambenedettese, e il centrocampista Roman Macek (20) del Bari. Per l’attacco della Carrarese, oltre a Maccarone (37), si punta a Salvatore Sandomenico (27), esterno offensivo della Juve Stabia. In dirittura d’arrivo l’ingaggio a Pisa del centrocampista Davide Di Quinzio (26), svincolatosi dal Como. La Pistoiese ha messo nel mirino la punta Sasha Cori (28), pista Armin Bacinovic (27) e non dispera possa riaprirsi il discorso per Gennaro Troianiello (34). Da un momento all’altro, è attesa la firma del giovane centrocampista offensivo Marco Demofonti (23), dello Spezia Primavera. Il Bisceglie ha ufficializzato l’attaccante Alessandro Gabrielloni (23) in arrivo dalla Cavese. Nei prossimi giorni il club nerazzurro potrebbe concludere due operazioni con l’Avellino. Sono in arrivo i difensori Layousse Diallo (20) e Maxime Giron (23). lo scorso anno al Santarcangelo. Il Bassano ha ufficializzato l’ingaggio in prestito dalla Sampdoria del portiere Wladimiro Falcone (22). Cresciuto nelle giovanili blucerchiate, Falcone ha giocato in Lega Pro con le maglie di Como e Savona totalizzando in due stagioni più di quaranta presenze. In forza al Livorno nella prima metà della passata stagione, è tornato alla Sampdoria a gennaio dopo un infortunio al ginocchio.