STAMPA- Calciomercato serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando

La Gazzetta dello Sport

Il Matera insiste per Kanoute (Benevento, era alla Juve Stabia). Idea uruguayana per il Catanzaro in attacco: tentativo per Kevin Mendez (Roma). Franco (Monopoli) a un passo dal ripescato Rende. L’Akragas ingaggia Danese (Chievo, era a Siena).

Corriere dello Sport

Il Pisa blinda ll’attaccante Umberto Eusepi (28): prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2021. Il Catania ha ceduto in prestito il promettente difensore centrale Longo alla Sanremese. La Virtus Francavilla ha ingaggiato il giovane attaccante pugliese Federico Mastropietro (18) dalla Juventus, lo scorso anno alla Reggiana. Tris di innesti per il Fano. Dal Palermo arrivano in prestito i difensori Rosario Maddaloni (19) e Rosario Costantino (20), mentre dal Cesena, sempre in prestito, il centrocampista Federico Varano (22), lo scorso anno alla Pistoiese. Contestualmente il club marchigiano ha rinnovato per altri due anni il contratto dell’attaccante Alberto Filippini (30). Il Monopoli ha ingaggiato in prestito dal Palermo il difensore italo-albanese Tafa Shaqir (19). Il Livorno ad un passo dal centrocampista Marco Palermo (22), ex Siracusa. Il difensore Andrea Gasbarro (25) piace al Palermo.