STAMPA- Calori carica il Trapani: «Ripartiamo»

Fonte: TrapaniCalcio.it
Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Calorinonsifida «Oraripartiamo maAndriatosto (La Gazzetta dello Sport)

“Silvestri, Visconti, Minelli, Campagnacci, Ferretti: tutti assenti oggi contro la Fidelis Andria. Mancano i giocatori al Trapani ma non certo le motivazioni. La squadra ha voglia di riprendere a marciare nelle posizioni di vertice, archiviando presto la sconfitta di Brindisi contro la Vitus Francavilla. Alessandro Calori lo ha voluto rimarcare fortemente alla vigilia della partita di oggi: «Ancora è tutto da decidere in campionato, anche in vetta. Noi dobbiamo cercare di stare sul pezzo, rimanendo lucidi, senza pensare agli altri, senza farci prendere dall’ansia e cercando di fare più punti possibili».

CALORI CARI CA: «TRA PANI , MOSTRA CHE SAI RI PARTIR E» (Corriere dello Sport)

La lista degli indisponibili del Trapani è folta: Campagnacci, Ferretti, Minelli, Silvestri e Visconti. Inoltre Drudi e Marras sono reduci da piccoli acciacchi fisici. Nonostante i problemi di formazione, contro l’Andria, i granata sono chiamati a reagire alla sconfitta sul campo della Virtus Francavilla e provare a riavvicinarsi alla vetta: «Dispiace aver perso, ma non abbiamo sfigurato – commenta Alessandro Calori – probabilmente siamo stati un po’ ingenui sui gol subiti, ora più che mai dobbiamo evitare altalene di umori. Tiriamoci su le maniche e proviamo ad imporci sull’Andria. Non creiamo ansie che non portano a nulla di buono. Vorrei fosse chiaro che le motivazioni ce le abbiamo e non sono inferiori a quelle delle nostre avversarie. Garantisco che ce la stiamo mettendo tutta».