STAMPA- Cani, Leeds o scambio con Crimi

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Cani-Latina, il Catania chiede Crimi: la situazione (TMW)

“Edgar Cani è in uscita da Catania. Se la società rossoazzurra trovasse un altro attaccante sul mercato, Cani sarebbe destinato ad andare via. Ci sono stati dei contatti con il Latina, ve lo avevamo già raccontato. Una pista però che non trova particolari possibilità di riuscita, perché il Catania ha chiesto il centrocampista Crimi. Risposta negativa dal Latina, che vorrebbe trattenere Crimi. E adesso a Cani pensa il Bari, anche se non è una prima scelta e verrebbe considerato dai pugliesi come un comprimario per l’attacco.

IL CATANIA PROPONE SCAMBIO CANI-CRIMI. IL TORINO PENSA A VIVIANI (Corriere di Latina)

“Che il Latina Calcio avesse preso contatti con il procuratore di Edgar Cani già si sapeva, ma l’affare sembrava non andare avanti. Sull’attaccante del Catania c’è anche il pressing del Bari, anche se la società rossoazzurra sarebbe più intenzionata a cederlo ai nerazzurri. Ma solo a una condizione: Marco Crimi. Piazzale Prampolini ha rispedito la proposta al mittente,Crimi è intoccabile e lo ha detto più volte Mauro Facci e anche il nuovo allenatore Mark Iuliano, anche se la proposta in effetti è allettante.

Catania, il Leeds punta forte su Çani (TMW)

“Secondo quanto riportato daAlfredopedullà.com il Leeds starebbe stringendo con il Catania per arrivare all’attaccante Edgar Çani. Gli etnei chiedono circa 700mila euro più bonus, mentre gli inglesi sono fermi a 450mila euro più bonus. Una distanza importante, ma le due società stanno lavorando per trovare una soluzione.