STAMPA- Cascione prossimo obiettivo

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Cesena, il Catania vuole Cascione (Calciomercato.it)

“Continua a muoversi sul mercato il Catania. I siciliani dopo aver chiuso per Maniero e Belmonte cercano un rinforzo per il centrocampo. Secondo quanto riportato da ‘gianlucadimarzio.com’ i rossazzurri sarebbero sulle tracce di Emmanuel Cascione, giocatore di proprietà del Parma in forza al Cesena.

Cesena, il Catania ci prova per Cascione (Calcio News 24)

“Il Catania, una delle squadre più attive sul calciomercato vista la voglia di risalire in classifica e provare l’assalto alla zona play-off della Serie B, stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzioavrebbe messo nel mirino Emmanuel Cascione. Il centrocampista del Cesena ma di proprietà del Parmafino ad ora ha collezionato 9 presenze e una rete: cessione in vista per il mediano?

Catania, obiettivo Cascione per rinforzare il centrocampo (TMW)

“Nuovo obiettivo per rinforzare il centrocampo in casa Catania. SecondoSky, nel mirino del club rossoazzurro c’è Emmanuel Cascione, calciatore di proprietà del Parma attualmente in prestito al Cesena. Con la maglia del club romagnolo il mediano classe ’83 in questa stagione ha collezionato 17 presenze (16 in campionato, una in Coppa Italia) e una rete.