STAMPA- Catania ad un passo da Roberto Insigne

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, avviati i primi contatti per Roberto Insigne (TMW)

“Catania scatenato sul mercato. L’ultimo nome in orbita etnea – riporta alfredopedulla.com – è quello di Roberto Insigne, fratello di Lorenzo. Il club siciliano – si legge – ha avviato i primi contatti con il Napoli per il giovane attaccante, attualmente in prestito alla Reggina.

Reggina, Insigne verso l’addio: lo scugnizzo ad un passo dal Catania (StrettoWeb)

“La Reggina si prepara a salutare Roberto Insigne: l’attaccante di proprietà del Napoli non ne vuole proprio sapere di rimanere in riva allo Stretto dopo l’esperienza del girone d’andata, e oggi è finito in tribuna nella trasferta di Caserta dove una Reggina zeppa di giovanissimi della Berretti sta affrontando i campani lanciati alla ricerca della promozione in serie B nella prima giornata del girone di ritorno del campionato di Lega Pro. Il giocatore vuole cambiare aria anche se alla fine non dovrebbe allontanarsi molto dallo Stretto: nelle ultime ore, infatti, s’è fatto avanti il Catania che in modo insistente ha richiesto il giocatore al Napoli. Insigne, ovviamente, sarebbe molto felice di approdare per la prima volta in serie B, a soli 20 anni, per una sfida che comunque si prospetta molto difficile: evitare agli etnei la seconda retrocessione consecutiva dalla A alla Lega Pro. I rossoblù siciliani navigano nei bassifondi della classifica di B e adesso stanno provando a rinforzare la squadra per evitare una retrocessione clamorosa, e hanno individuato proprio in Insigne uno degli elementi utili allo scopo. Per lui con la maglia della Reggina nel girone d’andata 18 presenze e 6 reti, tra cui una tripletta che ha consentito agli amaranto di schiantare il Cosenza nel derby del 5 ottobre al Granillo.