STAMPA- Catania, il calciomercato delle rivali

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Corriere dello Sport

Il Monopoli ha ingaggiato l’esperto portiere Marino Bifulco (35), la scorsa stagione al Matera. Il centrocampista Ivan Castiglia è ad un passo dalla Triestina. Il difensore del Santarcangelo Ciro Sirignano potrebbe tornare alla Paganese. A Fano presi l’esperto difensore Filippo Gattari (34), ex Maceratese, e due giovani in prestito dalla Spal, il portiere Thiam Ngagne Demba (19) e del centrocampista Shaka Mawuli Eklu (19). Inoltre, la squadra marchigiana ha rinnovato il contratto del centrocampista Giorgio Schiavini (27) e sta per chiudere la trattativa con il difensore Tommaso Ghinassi (30), ex Prato e Siena. Colpo della Fermana, che ha definito l’arrivo in prestito del trequartista brasiliano Victor da Silva (22) dal Chievo da dove arriva anche il terzino Alessandro Roma (20). Il club marchigiano ha raggiunto l’accordo con l’esperto portiere Paolo Ginestra (38), ex Casertana. In uscita, invece, l’attaccante argentino Hernan Rodolfo Molinari (35)

La Gazzetta dello Sport

Scatenato il Vicenza del d.s. Zocchi che piazza tre acquisti: ecco De Giorgio (Crotone, era a Latina), Milesi (Atalanta, eraaModena) e Alimi (Atalanta, era a Forlì). Monni (Folgore Caratese) verso il Pro Piacenza. Sabba (Santarcangelo) torna a Ravenna. Sarà una Carrarese grandi firme: preso anche Contini (Ternana). Siena su Nossa (Como) e Mahrous (Genoa). Agostinone (Lecce) vicino alla Sambenedettese. Il Racing stringe per Fontanella (Floriana). Doppietta Bisceglie con Lame (ex Cremonese) e Turmalaj (Ciampino). Il Matera vicino a Golubovic (NK Domzale). Marin (Sassuolo) e Gambaretti (Cremonese) vanno al Catanzaro. Bis anche del Trapani con Pacini (Novara) e Silvestri (ex Spal). Doppietta della Sicula Leonzio: Ferreira (Rende) e Russo (Bra).