STAMPA- Catania-Doyen-Lazio, triangolo per Spolli

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Sky: Lazio, idea Spolli per la difesa (CalcioNews24)

“La Lazio pensa già alla prossima stagione, che inizierà prima del dovuto, visto che i biancocelesti sono riusciti a qualificarsi per i preliminari di Champions League. In vista dell’impegno europeo, Lotito punta già i prossimi colpi da regalare a Pioli. Oltre alla suggestione legata a Robin van Persie, i biancocelesti pensano anche aNicolas Spolli, difensore di proprietà del Catania. LE ULTIME – Spolli ha giocato l’ultima parte di questa stagione con la maglia della Roma, e adesso potrebbe rimanere nella Capitale. Come riporta Sky Sport, la Lazio starebbe pensando al giocatore del Catania per regalare un difensore in più a Pioli, visto che la prossima sarà una stagione ricca di impegni. L’arrivo di Spolli coprirà anche la partenza di Michael Ciani: il difensore infatti lascerà la Lazio a durante il prossimo mercato, dopo soli due anni. Spolli è dunque un’idea concreta della Lazio, i contatti col Catania verranno portati avanti, ed il trasferimento potrebbe concretizzarsi.

Lazio, incontro con il Catania e la Doyen: piace Spolli (TMW)

“Incontro di mercato a Berlino. Attorno ad un tavolo il presidente e l’amministratore delegato del Catania, Pulvirenti e Cosentino e il presidente della Lazio, Claudio Lotito. Presente anche Nelio Lucas di Doyen Sport. Tanti gli argomenti di discussione. Ma alla Lazio potrebbe interessare Nicolas Spolli, difensore del Catania reduce da sei mesi alla Roma. Un’idea per la difesa, la Lazio pensa a Spolli. E a Berlino si parla anche di mercato…