STAMPA- Catania e Bari in corsa per Sciaudone

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Caccia a Bellomo Duello col Bari (La Gazzetta dello Sport)

“Il nome nuovo è quello del trequartista del Chievo Nicola Bellomo. Il giocatore ha appena rinnovato con gli scaligeri, ma vuole giocare con continuità. Sulle sue tracce anche il Bari. Invece Troianello ha detto no all’idea del trasferimento da Bologna a Catania nell’ambito dell’affare Spolli. I tifosi rossazzurri hanno deciso di cambiare forma di protesta. Dalla prossima gara interna la tifoseria entrerà allo stadio, ma rimarrà negli spazi retrostanti il terreno di gioco. Contestualmente, chiederà alla società di aprire i cancelli a Torre del Grifo durante gli allenamenti.

Catania, assalto a Bellomo (TMW)

“Nicola Bellomo ha la valigia pronta. La notizia degli ultimi giorni consiste nel fatto che il trequartista ha adeguato il contratto con il Chievo, scadenza 2017, con opzione fino al 2019. Ma non resterà al Chievo, ha voglia di giocare e di essere protagonista. Il Bari lo riprenderebbe, tuttavia la pista calda – caldissima – porta a Catania. Un interesse concreto che dovrebbe portare a un incontro nel giro di un paio di giorni. Il Catania vuole puntare su Bellomo, lo prenderebbe in prestito con diritto di riscatto.