STAMPA- Catania e Bologna, adesso cessioni!

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Le big si rifanno il trucco Catania e Bologna al top (Il Tirreno)

“E che dire del Catania? I sociliani sono a dieci punti dai playoff ma Pulvirenti ha messo decisamente mano al portafoglio. Via la colonia argentina che aveva fatto malissimo fino ad oggi, e spazio alla via italiana alla serie A: Maniero è capocannoniere insieme a Calaiò, Ceccarelli, Coppola e Mazzotta danno sostanza al centrocampo, Sciaudone è l’incursore che mancava.

BOLOGNA E CATANIA (La Gazzetta dello Sport)

“Le due big hanno fatto le operazioni più significative di gennaio. Gastaldello e Krsticic sono attesi a Casteldebole per lunedì, visto che la Samp ha deciso di trattenerli per la partita di domenica; Corvino sta lavorando per acquistare il talento croato Marko Pjaca (Dinamo Zagabria) per la prossima stagione: il Bologna offre 8 milioni, mentre Riverola è stato ceduto all’Altach (Austria) in attesa che il Tas di esprima sul contenzioso aperto dal Barcellona. A Catania l’attualità è fatta di cessioni, vedi Spolli (prestito con diritto di riscatto) e Gyomber (definitivo) verso la Samp, mentre Aveni ha rescisso e Castro piace a Chievo e Verona; in entrata, riscattato Escalante e atteso per oggi Gillet.