STAMPA- Catania, la salvezza così è impossibile

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Serie B, Catania né lucido né fortunato A Chiavari ne prende due dall’Entella (La Sicilia)

“Niente da fare. Nemmeno a Chiavari contro l’Entella il Catania è riuscito a sbloccarsi. Lo spettro della retrocessione si fa sempre più incombente. In terra ligure è finita 2 a 0 e, con il Catania che ha creato qualcosa in più rispetto alla gara di Vicenza, ma con scarsa lucidità e anche di fortuna […]Il Catania rimane terz’ultimo a cinque punti dalla salvezza diretta. L’obiettivo di rimanere nella cadetteria non è ancora perduto, ma se si gioca come oggi, le speranze sono quasi nulle.

Corriere dello Sport

CATANIA, FLOP IN TRASFERTA: NON VINCE DA 16 GARE – Le trasferte consecutive del Catania senza successi. I siciliani restano gli unici di questa serie B a non aver ancora mai vinto in trasferta. L’ultimo successo lontano dal Massimino resta il 2-1 a Bologna dell’11 maggio 2014, nell’ultima giornata della scorsa serie A, una vittoria che determinò la retrocessione in B di entrambe le squadre.

Il Ciriaco

Lotta salvezza: il Catania perde anche a Chiavari contro la Virtus Entella. La doppietta dell’irpino Masucci condanna gli etnei al terzultimo posto in classifica, che ha invece abbandonato il Crotone, con la vittoria per 2-1 ai danni del sempre più disperato Brescia. Reti di Ciano e Stoian, inutile il rigore realizzato da Corvia nei minuti finali.