STAMPA- Catanzaro, caduta libera

soveratiamo.com
Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Le aquile precipitano sull’Etna Il Catanzaro crolla per l’ennesima volta a Catania e scivola in ultima posizione (Quotidiano del Sud)

Non si arresta la caduta del Catanzaro che precipita all’ultimo posto ed all’esito dell’ennesima sconfitta in quel di Catania, si ritroverà, per le prossime gare, senza l’intera difesa decimata dai tre rossi diretti subiti al Cibali. Nelle formazioni iniziali, Zavettieri conferma in toto le previsioni della vigilia riguardo moduli ed interpreti così come Rigoli che rinuncia ancora una volta alla coppia Russotto-Calil. Basta poco più di un minuto al Catania per sbloccare il match. Dalla palla al centro, una serie di passaggi (ed un illuminante colpo di tacco di Mazzarani) liberano Djordjevic sulla fascia sinistra. Sul cross radente, non arrivano né Paolucci né Di Grazia ma in terza battuta è pronto Biagianti che di rincorsa trafigge Grandi.