STAMPA – Contro il Fondi per lasciare il fondo

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania in campo con il Fondi Obiettivo lasciare il… fondo (Tuttosport)

“Va in scena questa sera il recupero della terza giornata del Girone C, gara rinviata non senza polemiche pe rla concomitanza con la visita del premier, Renzi, a Catania. La partità vedrà in campo il fanalino di coda Catania contro la rivelazione Fondi.

Catania: c’è il Fondi Dai, cancella la beffa «Reagiremo subito» (La Gazzetta dello Sport)

“Il ko con l’Akragas ha messo il Catania in difficoltà non solo in classifica, ma anche nel rapporto con una città che ha applaudito la prestazione – la squadra è stata sfortunata in fase di finalizzazione – mentre a guardare la classifica il ritardo per la penalizzazione allontana ancor più i rossazzurri dalla vetta. Con il rischio che il ricorso per il caso Castro (sei dei sette punti in meno) non venga accolto lasciando il Catania ultimo con un meno uno che stasera potrebbe diventare più due se la squadra dovesse battere il Fondi. Le motivazioni non mancano, così come le pressioni per arrivare al risultato pieno che manca da quattro turni, cioè dal primo turno (3¬1 alla Juve Stabia allo stadio Massimino). Rigoli ha dato coraggio al gruppo: «Se avessimo vinto si sarebbe discusso di un Catania operaio, coraggioso e vincente. Abbiamo addirittura subito il gol all’ultimo istante e meritavamo ben altra sorte. Ma andiamo avanti, l’unico modo per reagire è giocare (e bene) vincendo il più possibile. Abbiamo commesso errori, ma i miglioramenti rispetto alla partita di Matera sono stati evidenti. Non sono scontento, ci è mancata un pizzico di buona sorte. Sono convinto, reagiremo»