STAMPA- Così parla la serie B

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Ciaramitaro ci crede «Il Trapani ha i mezzi per vincere in Liguria» (La Gazzetta dello Sport)

“Barillà, Basso, Caldara, Citro, Curiale, Lombardi, Terlizzi e Vidanov: quasi una formazione del Trapani, ed invece è l’elenco dei granata che non saranno della partita con lo Spezia, tutti infortunati ad eccezione di Barillà (squalificato). Nell’elenco dei convocati figurano 4 ragazzi della squadra Primavera: Aloi, Costa, La Piana e Salvato. In totale sono 22 i giocatori che Serse Cosmi ha portato stamattina con sé a La Spezia dove nel pomeriggio farà svolgere l’allenamento di rifinitura, utile anche per verificare le condizioni di qualche altro acciaccato.

«Dai Crotone È Modena la gara più importante» (La Gazzetta dello Sport)

“Il Braglia di Modena non è stato sempre teatro di conquista per la squadra del Crotone che in nove incontri totali ha collezionato solo una vittoria e due pareggi con ben 5 sconfitte. L’unico successo risale alla stagione 200910 quando i rossoblù allenati da Lerda vinsero a Modena grazie ai gol di Mazzarani e di Abruzzese. Da allora al Braglia solo due pareggi e due sconfitte. In casa Crotone non si nasconde l’idea di poter fare un pensiero proibito per la gara di domani, situazione motivata dalle differenti situazioni in classifica. Modena col pollice verso che vive un periodo abbastanza lungo di difficoltà. Il Crotone, nonostante l’inciampo di sabato scorso contro il Lanciano, è in seriesì da 7 turni e questa gara per qualcuno appare come un vero crocevia.