STAMPA- E’ (quasi) fatta per Di Cesare

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Brescia Oggi

Conferme sull’accelerazione del Catania per Valerio Di Cesare, come anticipato nei giorni scorsi da Bresciaoggi, mentre per Olivera a questo punto si deve attendere l’8 gennaio quando al ritorno dalle ferie si potrebbe chiudere quello che dovrebbe essere il primo addio.

Catania, vicino Di Cesare del Brescia (TMW)

“Mossa a sorpresa del Catania, che gioca d’anticipo ed è vicino a Valerio Di Cesare del Brescia. Il difensore, che era nel mirino del Bari, è ad un passo dal Catania. L’ad Pablo Cosentino sta lavorando per portare a termine l’operazione. Contatti in corso, Di Cesare può essere il prossimo rinforzo del Catania. Un Catania che ha le idee chiare. E ha voglia di rialzarsi…

Mercato aperto, a chi il primo addio? (Brescia Oggi)

“Chi ha numerose offerte è il difensore Di Cesare. In una scala di priorità si possono mettere Catania e Bari davanti a tutte, lo Spezia subito dietro. Chi non vede l’ora di andarsene da Brescia, invece, è il brasiliano Sodinha. Le ultime vicende legate al pagamento degli stipendi lo hanno fatto capire a prescindere da tutto. Su di lui Torino e Cesena di serie A. Strano che non si sia fatto avanti nessuno di serie B. L’impressione è che qui la speranza sia maggiore dell’effettiva sussistenza di offerte da vagliare.