STAMPA – Emozioni al ritorno del capitano

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Gioia Biagianti: «Il Catania scelta del cuore» (La Sicilia)

“Il Catania mi ha dato tanto e mi ha lanciato. Voglio riprendermi il tempo che ho perso»

“L’obiettivo del capitano, che indosserà la maglia numero 27, è di riportar il Catania da faro della linea mediana: «spero di trasferire qualcosa ai miei compagni»

La felicità di Martina: «Io e Marco finalmente insieme» (La Sicilia)

“Adesso per viaggiare non saremo costretti a viaggiare in continuazione

“Certi amori non finiscono, è proprio così. Marco si è innamorato del club etneo e non riesce proprio a stargli lontano. Certo, avrà naturalmente influito nella sua decisione di tornare, la voglia di stare vicino ai suoi affetti, ma deve esserci dell’altro.

Ecco Biagianti: «Catania quante emozioni insieme» (Il Corriere dello Sport)

“Sono tornato per riprendermi il tempo perduto»

Il ritorno del capitano. Facile, in giornate come queste, scadere nella retorica, ma se si considera che al nome di Marco Biagianti sono legati sette anni dei nove trascorsi dal Catania in serie A, beh, è chiaro che un battito di cuore in più deve esserci stato quando le due parti – calciatore e società – si sono avvicinate nuovamente.

Emozione Biagianti «Catania, ti amo come nove anni fa» (La Gazzetta dello Sport)

“Il centrocampista: «Di nuovo qui con la stessa voglia del 2007». Lo Monaco: «Sarà lui il nostro capitano»

“P resentazione ufficiale di Marco Biagianti nel salone riunioni di Torre del Grifo. A introdurlo di nuovo nell’ambiente rossazzurro l’a.d.Pietro Lo Monaco […]O Le 148 maglie da titolare lo inseriscono di diritto fra i più presenti della storia rossazzurra. «È un onore, ma ho qualche rimpianto se guardo indietro alle sette stagioni trascorse a Catania, anche se ho dato tutto in quel periodo. Infortuni, gare saltate, adesso vorrei riprendermi tutto il tempo che ho perso».