STAMPA- Figc ricorre su riammissione Vibonese

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

CASO VIBONESE LA FIGC RICORRE (Corriere dello Sport)

“La Figc e la Lega Pro hanno presentato ricorso al Collegio di Garanzia del Coni per far annullare la decisione della Corte Federale d’appello che aveva accolto il ricorso della Vibonese, reintregrandola in serie C.

Rabbia Vibonese ma Caffo non molla «Ricorro ovunque» (La Gazzetta dello Sport)

“R abbia e delusione, ma anche orgoglio e voglia di non rassegnarsi. Una doccia gelata, per Caffo, il ricorso notificatogli ieri (firmato da Tavecchio e Gravina) che impugnano la riammissione in C del 24 agosto della Corte federale d’appello. Gravina rassicurava i tifosi ma invece, nelle ultime ore, è successo tutto ed il contrario di tutto. Mentre l’ambiente rossoblù è in ebollizione, il presidente Caffo predica calma: «C’è ovviamente delusione – spiega – per questo ricorso e siamo amareggiati per le motivazioni risibili che lo accompagnano. Non cambia la sostanza: il Messina non aveva il titolo a partecipare al campionato e dispiace che Figc e Lega Pro si aggrappino su sterili formalismi».