STAMPA- Foggia su Russotto. Sfuma Perez?

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Foggia: sabato con l’Andria pure Figliomeni (Corriere dello Sport)

“Nessuna novità sul mercato, si attende una risposta dalla Carrarese per Floriano. Alternative: Milinkovic del Messina e Russotto del Catania”.

Russotto a un passo dal Foggia. Perez sfuma? (La Sicilia)

La trattativa coi pugliesi sembra decollare, in ogni caso la società dovrà acquistare un’altra punta. De Santis va alla Paganese?

Calil si allena ma deve andare via. Russotto ha l’influenza e salta il confronto col Fondi ma l’impressione è che il Catania stia anche pensando, se dovessero arrivare concretamente, di lasciare partire il giocatore ma solo dietro adeguato compenso […] attenzione a non dimenticare Bergamelli. Il suo rinnovo dovrebbe essere portato a termine quanto prima e il Catania non può perdere l’esperienza e l’efficacia di una guida che, adesso, accanto a Marchese dovrebbe funzionare meglio.