STAMPA- Fornito protagonista in allenamento

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania pazza per Pozzebon Festa, applausi e ciao Messina (Gazzetta dello Sport)

“Per celebrare il successo col Messina, ieri il Catania ha aperto le porte ai tifosi alla ripresa degli allenamenti a Torre del Grifo. Domenica mancherà Drausio, squalificato, ma anche Di Cecco e Baldanzeddu. I 200 tifosi hanno subito notato una presenza diversa dal solito, quella di Ciccio Lodi che, rotto l’accordo con l’Udinese, ha chiesto al Catania di allenarsi e ieri si è presentato in campo, salutato dai tifosi. Solo corsa, poi Lodi ha assistito alla partitella in famiglia (Petrone ha alternato titolari e riserve) finita 41 per la squadra A: doppietta di Fornito, il protagonista del confronto. Il più applaudito però, manco a dirlo, è stato proprio Pozzebon.

Entusiasmo, fatica e tanti gol. Fornito continua a stupire (La Sicilia)

Fornito si conferma importante più che mai in questo schieramento. E non per i gol in allenamento segnati ieri quando per l’impegno che ha messo subito, alla ripresa del lavoro, dopo essere stato protagonista del derby. Anche Pozzebon continua il lavoro di intesa con il gruppo, non solo con i compagni di reparto ma anche con coloro che devono fargli arrivare il pallone o fare i giusti movimenti senza palla per liberare spazi […] Il Catania ha riconquistato, dopo mesi, i tifosi anche in allenamento e dal pubblico dovrà avere la spinta in più negli spareggi.