STAMPA- Frenata Ardemagni, prima via Cani

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, frenata per Ardemagni (TMW)

“Brusca frenata nella trattativa per portare Matteo Ardemagni a Catania. Secondo quanto raccolto daTuttoMercatoWeb, i contatti fra i club ci sarebbero stati, ma la punta non sarebbe stata troppo convinta anche perché la squadra al momento ha già molti attaccanti i rosa. Ardemagni, al momento, resta allo Spezia.

Attivissimi i rossazzurri, le due trattative sono già avviate (ExtraQuotidiano)

“A Catania è arrivato Nicola Belmonte, difensore classe 1987 ex Udinese, primo colpo messo a segno dal nuovo direttore sportivo Daniele Delli Carri. Dopo di lui si seguono ora Andrea Rispoli del Parma e Matteo Ardemagni dello Spezia. Per il terzino sinistro sarebbe stata già formulata un’offerta ai ducali, ma la trattativa si preannuncia difficile; il secondo è invece un vecchio pallino di Marcolin, ma bisogna battere la concorrenza del Vicenza.

Il Catania vira sul bomber Ardemagni Preso Belmonte, sfuma Di Cesare (Corriere del Mezzogiorno)

“ Sembrava vicino anche un altro difensore, ovvero Valerio Di Cesare del Brescia, che però sul filo di lana ha preferito il Bari. Altra soluzione che la dirigenza etnea valuta è il prestito con diritto di riscatto di Bellomo del Chievo Verona; il fantasista in riva all’Adige non sta incantando e potrebbe rivitalizzarsi in serie B, nelle intenzioni del duo Cosentino-Delli Carri, che sta lavorando alla ricostruzione dell’organico rossazzurro. Il colpo grosso, comunque, si attende in attacco. Marcolin vuole un altro bomber, senza mettere in discussione i protagonisti della prima parte della stagione, ovvero Rosina e Calaiò. L’allenatore, però, sogna di riabbracciare Matteo Ardemagni, grande protagonista a suon di gol quando Marcolin era alla guida del Modena. L’attaccante è utilizzato col contagocce allo Spezia e vuole cambiare aria. Per averlo il Catania dovrà vincere la concorrenza del Vicenza. A fare posto ad Ardemagni, nel reparto avanzato, potrebbe essere Edgar Çani, che piace al Latina e al Bari.