STAMPA- Il Boca prende Peruzzi e vuole Monzon

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Boca, contatti in corso con il Catania per Monzon (calcio News 24)

“Il Boca infatti è a un passo dall’acquisto di Gino Peruzzi, come annunciato dallo stesso presidente Angelici, ma la spesa catanese non si ferma a Peruzzi. Il Boca cerca nuovi rinforzi anche sulla corsia mancina e sta seguendo Alvaro Pereira dell’Inter ma non solo. Stando a quanto riferito da “Gianlucadimarzio”, il club argentino valuta anche Fabian Monzon, terzino sinistro del Catania. Il calciatore dei rossoazzurri sarebbe l’alternativa a Pereira. Contatti positivi tra le parti, lavori in corso.

Boca, Angelici: «Peruzzi giocherà nel Boca» (Calcio News 24)

“Los Xeneizes sono da tempo sulle tracce di GinoPeruzzi, terzino destro classe 1992 di proprietà delCatania e, il giocatore, considerato l’erede di Zanetti, vestirà molto presto la maglia del Boca: «Peruzzi giocherà nel Boca» ha detto il presidente Angelici in un dialogo con “Superclasico”. Dunque, ritorno in Patria per Peruzzi, pronto ormai a salutare Catania e il Catania.

Boca Juniors, due rinforzi in difesa: arrivano Peruzzi e Torsiglieri (TMW)

“Nelle ultime ore il Boca Juniors si è assicurato due rinforzi di qualità per sistemare il reparto arretrato a disposizione del tecnico Rodolfo Arruabarrena. Il club del presidente Daniel Angelici ha trovato l’accordo con il Catania per il terzino destro Gino Peruzzi (operazione da circa 3.500.000 dollari più il riscatto di Gonzalo Escalante) e con il Metalist Kharkiv per il centrale mancino Marco Torsiglieri (27), il quale arriverà in prestito. Per entrambi gli ex calciatori del Velez si tratta di un ritorno in patria.