STAMPA- Il Catania travolge il Catanzaro

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

È un Catania travolgente Poker al malcapitato Catanzaro (Live Sicilia)

“artita senza storia tra Catania e Catanzaro: troppo netto il divario tecnico in favore dei rossazzurri che hanno avuto vita facile contro i giallorossi calabri. Risultato sbloccato dopo appena nove minuti grazie a Calderini, lesto a spedire in rete un preciso assist di Calil sul cross di Russotto. Lo stesso numero 7 rossazzurro colpisce, poi, l’incrocio dei pali direttamente su punizione ed il Catanzaro va vicino al pari con Moi che non riesce però a sfruttare a dovere un’uscita a vuoto di Bastianoni. I rossazzurri annusano il pericolo e mettono al sicuro il risultato grazie alla “furbata” di Nunzella che, direttamente da fallo laterale, mette Calil nelle condizioni di superare ancora Scuffia. Prima del riposo, c’è gloria anche per Musacci che segna il terzo gol rossazzurro con un tiro-cross dalla trequarti che il portiere ospite si lascia banalmente passare tra le gambe […]Il 4-1 finale ripaga la bella prova della squadra di Pancaro, attesa adesso dalla difficile trasferta a Caserta in programma nel posticipo del 19 ottobre prossimo.

Il Catania travolge il Catanzaro, l’Akragas cade in casa contro l’Andria (Il giornale di Sicilia)

“Il Catania di Pancaro fa davvero sul serio. Quarta vittoria per gli etnei su 6 partite (due pareggi), che questo pomeriggio hanno distrutto in casa il Catanzaro con un perentorio 4 a 1. I siciliani adesso sono saliti a 5 punti in classifica, dato che per la penalizzazione dovuta ai noti fatti del calcioscommesse e la conseguente retrocessione erano partiti da -9.