STAMPA- Il Frosinone fa il colpo “storico” a Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

FROSINONE CALCIO: Impresa al Massimino (Il quotidiano del Lazio)

“Un grandissimo Frosinone si impone per 2-1 al Massimino di Catania, compiendo una grandissima rimonta in soli 9’ di gioco. Partita subito in salita per i ciociari con un Catania che nei primi minuti di gioco sembra essere in gran giornata. Gli etnei sfiorano più volte il gol, ma la difesa capitolina regge. Al 64’ entra Ciofani e cambia nuovamente la partita: il bomber ciociaro al 66’ lascia sul posto un uomo, si presenta tutto solo davanti a Gillet e lo fredda. Stellone esplode tutta la sua gioia. Poi tanto nervosismo da parte dei padroni di casa, tanti episodi e il cuore Frosinone. Alla fine è 2-1 ospite, risultato che sa d’impresa […] Una vittoria fondamentale, importantissima. Tre punti che hanno il sapore di rivalsa per gli uomini di Stellone. Nel secondo tempo si è visto il Frosinone del girone d’andata, spavaldo, che gioca un gran calcio e con giocatori di assoluto livello.

Dionisi e Ciofani espugnano Catania. E il Frosinone ora sogna (Repubblica – RM)

“Il Frosinone espugna il Massimino di Catania e rilancia le proprie ambizioni in campionato avvicinandosi al secondo posto del Bologna che significherebbe promozione diretta, al momento distante tre punti. Gli uomini di Stellone hanno ribaltato la partita dopo essere passati in svantaggio nella prima frazione di gioco a causa di una rete di Castro.