STAMPA- Il Napoli voleva Gyomber, adesso..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Napoli, retroscena su Gyömber: si seguiva il difensore del Catania (TMW)

“Spunta un retroscena legato al Napoli attraverso Sky Sport. L’emittente satellitare ha svelato che il club azzurro ha seguito il difensore Norbert Gyömber (22) del Catania: il centrale slovacco si è infortunato nel corso della prima parte di stagione, possibile però che il sodalizio partenopeo torni a interessarsi al calciatore quando potrà tornare in campo.

Il Napoli in passato ha provato a prendere un difensore slovacco. Ora si valutano le sue condizioni (Spazio Napoli)

“Nel corso della trasmissione Calcio Mercato L’Originale, in onda su SkySport, Gianluca Di Marzio ha rivelato un retroscena sul mercato del Napoli. Ecco quanto dichiarato dall’esperto di mercato: “In passato il Napoli ha provato ad acquistare il difensore slovacco del Catania Norbert Gyomber, ma a causa di un infortunio la trattativa si interruppe. Gli azzurri hanno continuato a tenerlo d’occhio e potrebbero riprovare a prenderlo in futuro”.