STAMPA- Il pari va bene al Modena

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Reti bianche tra Modena e Catania (Goal.com)

“Finisce senza reti il match tra Modena e Catania, recupero della venticinquesima giornata di Serie B, la quarta del girone di ritorno. La gara, in programma inizialmente lo scorso 11 febbraio, non fu disputata a causa del maltempo abbattutosi sullo stadio ‘Braglia’. Da segnalare il palo di Garritano nel primo tempo per gli emiliani e la traversa di Rossetti per gli ospiti nella ripresa. Il Catania rinvia ancora l’appuntamento con la vittoria, che manca ormai da sei partite di campionato. Piccolo stop anche per il Modena che, dopo il cambio della guardia in panchina, aveva ottenuto due vittorie consecutive. I padroni di casa hanno giocato in 10 gli ultimi minuti dell’incontro a causa dell’espulsione di Cionek al minuto 80. In classifica il Modena sale a quota 36 punti e aggancia Entella e Ternana al dodicesimo posto, laddove il Catania resta invece mestamente penultimo con soli 30 punti all’attivo.

Modena Catania 0 – 0 | Il recupero porta un punto a testa, continua la serie positiva (Modena Today)

“Non riesce nell’impresa di centrare la terza vittoria in tre partite la coppia Melotti-Pavan, ma la prestazione della squadra fa ben sperare in vista del finale di campionato e dei prossimi impegni. I canarini conquistano un punto, ma perdono Calapai e Cionek in vista del derby di domenica con il Bologna“