STAMPA- Insigne sì, Insigne no?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, stand-by per Roberto Insigne: si attende l’ok della Reggina (TMW)

“Resta ancora da chiarire il futuro diRoberto Insigne (20), punta di proprietà del Napoli in prestito alla Reggina. Secondo indiscrezioni raccolte daTuttonapoli.net l’attaccante è in attesa del via libera di Lillo Foti per salutare la società calabrese ed approdare a Catania, club con il quale ha raggiunto l’accordo da quasi un mese. Su Insigne si sono mossi con insistenza diversi club di Lega Pro, tra i quali Juve Stabia, Gubbio e Lecce. Il ragazzo, però, vuole la Serie B indossando la maglia della compagine etnea.

INSIGNE O NON INSIGNE (CalcioNews24)

“Non ci sono novità di rilievo nemmeno perRoberto Insigne, da mesi promesso sposo al Catania, ma di fatto blindato dallaReggina. L’attaccante di proprietà del Napoli, è in attesa del via libera del presidente dei granata Lillo Foti, ma quest’ultimo pretenderebbe dalla società etnea una contropartita tecnica giovane ed un conguaglio economico per la valorizzazione del giocatore. Nell’operazione doveva entrare anche Fabio Aveni, calciatore che da poche ore ha rescisso il contratto che lo legava al Catania per vestire la maglia della Juve Stabia. Le ultime ore saranno decisive per conoscere il destino di Insigne, sul quale si registra anche l’interesse del Trapani in Serie B, ma anche del Lecce in Lega Pro.