STAMPA- La Leonzio verso la sfida al Catania

Fonte: Michela Tomasimo ph
Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando.

Giornale di Sicilia

La Sicula Leonzio torna ad allenarsi. Dopo i due giorni di riposo concessi da Pino Rigoli, i bianconeri si ritroveranno, oggi, allo stadio comunale «Angelino Nobile». Oltre agli allenamenti sarà la settimana dedicata alla presentazione della squadra alla città: venerdì prossimo, alle 11 nell’aula consiliare di via Galliano a Lentini alla presenza del sindaco Saverio Bosco e del presidente del consiglio Giuseppe Innocenti. Nell’alle – namento odierno il tecnico Rigoli si dedicherà a specifiche situazioni di gioco che dovranno essere immagazzinate dai giocatori bianconeri mentre la seduta si concluderà particolare attenzione sui calci piazzati e Paolo Bianco rimesse laterali.

MIGNEMI NON MOLLA L’EX PADOVA BERARDOCCO – Gazzetta dello Sport

La Sicula Leonzio riprende gli allenamenti dopo due giorni di riposo. I bianconeri devono preparare nei minimi dettagli l’impegno di Coppa Italia di domenica in casa del Catania che aprirà la stagione tra i professionisti dopo 23 anni. Il d.s. Mignemi continua a lavorare per portare in bianconero il centrocampista Luca Berardocco, ex Padova, nel mirino pure della Fermana.