STAMPA- La Vibonese non decolla, ora il Catania

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.
La Vibonese ha mancato il decollo ma resta in crescita (La Gazzetta del sud)

Sensazioni contrastanti in casa rossoblu dopo il pareggio casalingo col Melfi. Quarto risultato utile consecutivo, non è arrivato però il successo.

La Vibonese fallisce l’esame di maturità. Non una bocciatura viste le attenuanti, ma comunque un passo indietro rispetto alle confortanti prestazioni che avevano permesso ai rossoblu di fare punti e, contemporaneamente, convincere. Il pari contro il Melfi muove la classifica, ma non la stravolge. Serve a dare continuità di risultati e ad allungare la striscia positiva. Ma è anche un’occasione sciupata dai rossoblu. Una vittoria avrebbe tirato fuori Saraniti e compagni dalla palude della bassa classifica poiettandoli addirittura in zona playoff […] Ora c’è il Catania, partita speciale per il presidente Pippo Caffo e ad alto coefficiente di difficoltà per i rossoblu che hanno una settimana di tempo per svuotare l’infermeria, ricostruire un reparto offensivo funestato dagli infortuni e preparare una delle trasferte più affascinanti ma anche più complicate di questa stagione.