STAMPA- Lanciano-Catania, pronostici

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

BetItaliaWeb

Il Lanciano in casa va a segno da 12 partite consecutive, il Catania che non ha mai vinto in trasferta si è rafforzato molto e che ora può schierare un tridente pazzesco con Rosina – Calaio e Maniero in questo girone di ritorno è destinato a risalire la china, motivo per cui la nostra scelta cade sul segno Goal @1,77

Blasting News

Il Catania è certamente sfavorito ma il clima può essersi disteso e la squadra potrebbe trovare gli stimoli giusti per battere il Lanciano. Da non ignorare quindi la possibilità di una vittoria etnea a quota 3.40. Molto più probabile ed allettante però il GG a quota 1.75 tra due squadre che fanno del proprio reparto offensivo la loro arma più pericolosa.